Idrolati - Tonici viso

Le Acque Floreali (idrolati) sono dei tonici per il viso ottenuti dalla distillazione di piante fresche in corrente di vapore, raccolte nelle aziende biologiche locali a seconda della loro stagionalità.
Il principale vantaggio dell’uso delle Acque Floreali è quello di essere il miglior tonico naturale. Possono essere utilizzate pure, aiutano a mantenere la pelle idratata, ne riequilibrano il livello del pH e la preparano all’applicazione di qualsiasi crema idratante o olio, migliorandone l’assorbimento e l’effetto. Possono essere utilizzate anche nella preparazione di maschere e impacchi home made.

Showing 1–12 of 21 results

Libellula Bio - Il Blog Dal Lago di Garda

Buongiorno libelluline e buon inizio settimana! Comincia una settimana all’ insegna degli impegni, io mi carico di energia attraverso la mia skincare routine, essere a posto con la mia … »

Cose della Natura è una realtà artigianale italiana che nasce dall’amore per il mare, la natura e la bellezza del benessere. Spugne di mare originarie del Mar Mediterraneo e Adriatico, … »

Heart and home ha pensato di celebrare il san valentino regalandoci una nuova gamma di accessori da utilizzare in compagnia delle loro famose candele in cera di soia biodegradabile ed … »

Spedizione gratis sopra i 39.90 €

Condividi

Linkedin WhatsApp Telegram