Idrolati - Tonici viso

Le Acque Floreali (idrolati) sono dei tonici per il viso ottenuti dalla distillazione di piante fresche in corrente di vapore, raccolte nelle aziende biologiche locali a seconda della loro stagionalità.
Il principale vantaggio dell’uso delle Acque Floreali è quello di essere il miglior tonico naturale. Possono essere utilizzate pure, aiutano a mantenere la pelle idratata, ne riequilibrano il livello del pH e la preparano all’applicazione di qualsiasi crema idratante o olio, migliorandone l’assorbimento e l’effetto. Possono essere utilizzate anche nella preparazione di maschere e impacchi home made.

Showing 1–15 of 23 results

Libellula Bio - Il Blog Dal Lago di Garda

Libelluline buongiorno e buona domenica, quest’ autunno è iniziato sicuramente all’ insegna dei trattamenti intensivi de-pigmentanti e anti-macchia, diverse case cosmetiche Italiane hanno proposto le proprie linee, diverse negli attiv … »

Le candele più buone del pianeta, famose per l’ eleganza, per le loro profumazioni originali, e per l’ eccezionale durata, si vestono di gotico per celebrare la  festività di Halloween. … »

I gioielli del benessere. Un concetto innovativo di gioielleria, unica e originale, che esprime il desiderio di un ritorno alla natura, ad un mondo puro, sincero e incontaminato. Un tributo … »

Spedizione gratis sopra i 39.90 €

Condividi

Linkedin WhatsApp Telegram