Idrolati - Tonici

Le Acque Floreali (idrolati) sono dei tonici per il viso ottenuti dalla distillazione di piante fresche in corrente di vapore, raccolte nelle aziende biologiche locali a seconda della loro stagionalità.
Il principale vantaggio dell’uso delle Acque Floreali è quello di essere il miglior tonico naturale. Possono essere utilizzate pure, aiutano a mantenere la pelle idratata, ne riequilibrano il livello del pH e la preparano all’applicazione di qualsiasi crema idratante o olio, migliorandone l’assorbimento e l’effetto. Possono essere utilizzate anche nella preparazione di maschere e impacchi home made.

Showing 1–12 of 22 results

Libellula Bio - Il Blog Dal Lago di Garda

UOMINI E SKINCARE I NUMERI DELLA BELLEZZA MASCHILE Una vera cultura, quella della bellezza maschile, che sta avanzando a piccoli passi nel mondo del beauty. Il Centro Studi di Cosmetica Italia ha … »

Anti pollution La cosmesi anti inquinamento che libera la pelle dallo smog. L’ anti pollution è la tendenza degli ultimi anni. Soprattutto tra i 2017 e 2018 finalmente si è … »

Per libellula bio i vostri pacchi sono dei veri e propri regali da scartare al loro arrivo nelle vostre case. Confezionati con cura e amore, viaggiano per tutta Europa, ma … »

Spedizione gratis sopra i 39.90 €

Condividi

Linkedin WhatsApp Telegram