Pranarom

Dal 1991, Dominique Baudoux, aromatologo farmacista, dirige Pranarôm International, leader nel settore dell’aromaterapia scientifica. Alla Pranarôm, ogni nuova partita di olio essenziale viene analizzata in laboratorio per cromatografia GC-MS al fine di garantire la migliore qualità di oli essenziali chemiotipizzati 100% puri, naturali e completi.
Etimologia: Il nome è stato scelto per il suo duplice significato.
Prana significa “soffio di vita” (versione indiana di Chi) che è l’inizio di ogni azione e decisione, è l’energia essenziale.
Arôm che deriva da Aromate. “Aromate” sono le piante aromatiche da cui si estraggono gli oli essenziali.
Pranarôm, alito di vita (salute globale) apportato dagli oli essenziali, quintessenza delle piante aromatiche.

Showing all 8 results

Libellula Bio - Il Blog Dal Lago di Garda

Libelluline buongiorno e buona domenica, quest’ autunno è iniziato sicuramente all’ insegna dei trattamenti intensivi de-pigmentanti e anti-macchia, diverse case cosmetiche Italiane hanno proposto le proprie linee, diverse negli attiv … »

Le candele più buone del pianeta, famose per l’ eleganza, per le loro profumazioni originali, e per l’ eccezionale durata, si vestono di gotico per celebrare la  festività di Halloween. … »

I gioielli del benessere. Un concetto innovativo di gioielleria, unica e originale, che esprime il desiderio di un ritorno alla natura, ad un mondo puro, sincero e incontaminato. Un tributo … »

Spedizione gratis sopra i 39.90 €