suncoat

Suncoat ha sede in Canada ed è uno dei brand pionieri per la colorazione delle unghie senza l’utilizzo di sostanze tossiche. Tutti gli smalti Suncoat Girl sono costituiti da una base di acqua ed utilizzano pigmenti minerali e coloranti naturali. Le formulazioni escludono formaldeide, dibutilftalato (DBP), toluene, canfora, xilene, parabeni …ma anche alcol, nanoparticelle, PEG, PPG e conservanti chimici. Dedicati alle bimbe ma ideali anche per le mamme. Tutti gli smalti sono peel-off, per la rimozione quindi non necessitano di solventi.

Visualizzazione del risultato

Libellula Bio - Il Blog Dal Lago di Garda

UOMINI E SKINCARE I NUMERI DELLA BELLEZZA MASCHILE uomini e skincare una vera cultura, quella della bellezza maschile, che sta avanzando a piccoli passi nel mondo del beauty. Il Centro Stud … »

Anti pollution La cosmesi anti inquinamento che libera la pelle dallo smog. L’ anti pollution è la tendenza degli ultimi anni. Soprattutto tra i 2017 e 2018 finalmente si è … »

Per libellula bio i vostri pacchi sono dei veri e propri regali da scartare al loro arrivo nelle vostre case. Confezionati con cura e amore, viaggiano per tutta Europa, ma … »

Spedizione gratis sopra i 39.90 €