spugne-konjac

La Konjak o Amorphophallus konjac è una pianta perenne proveniente dall’Asia sudorientale. Cresce naturalmente in Vietnam, Cina, Indonesia, Corea del sud e Giappone. E’ una pianta commestibile e viene consumata in oriente da oltre 1500 anni per le sue proprietà medicinali e dimagranti, da oltre un secolo molte donne asiatiche la utilizzano come trattamento di bellezza per la pelle delicata e sensibile.

Di che cosa è fatta la spugna Konjak? La spugna Konjak è fatta al 100% di fibre vegetali della radice di Konjak, l’impasto viene inizialmente bagnato e poi miscelato con estratti vegetali o con argille che oltre ad impreziosire la spugna con le loro proprietà le donano il suo aspetto colorato.

Showing 1–12 of 25 results

Libellula Bio - Il Blog Dal Lago di Garda

UOMINI E SKINCARE I NUMERI DELLA BELLEZZA MASCHILE Una vera cultura, quella della bellezza maschile, che sta avanzando a piccoli passi nel mondo del beauty. Il Centro Studi di Cosmetica Italia ha … »

Anti pollution La cosmesi anti inquinamento che libera la pelle dallo smog. L’ anti pollution è la tendenza degli ultimi anni. Soprattutto tra i 2017 e 2018 finalmente si è … »

Per libellula bio i vostri pacchi sono dei veri e propri regali da scartare al loro arrivo nelle vostre case. Confezionati con cura e amore, viaggiano per tutta Europa, ma … »

Spedizione gratis sopra i 39.90 €

Condividi

Linkedin WhatsApp Telegram