spugne-konjac

La Konjak o Amorphophallus konjac è una pianta perenne proveniente dall’Asia sudorientale. Cresce naturalmente in Vietnam, Cina, Indonesia, Corea del sud e Giappone. E’ una pianta commestibile e viene consumata in oriente da oltre 1500 anni per le sue proprietà medicinali e dimagranti, da oltre un secolo molte donne asiatiche la utilizzano come trattamento di bellezza per la pelle delicata e sensibile.

Di che cosa è fatta la spugna Konjak? La spugna Konjak è fatta al 100% di fibre vegetali della radice di Konjak, l’impasto viene inizialmente bagnato e poi miscelato con estratti vegetali o con argille che oltre ad impreziosire la spugna con le loro proprietà le donano il suo aspetto colorato.

Showing 1–12 of 24 results

Libellula Bio - Il Blog Dal Lago di Garda

Buongiorno libelluline e buon inizio settimana! Comincia una settimana all’ insegna degli impegni, io mi carico di energia attraverso la mia skincare routine, essere a posto con la mia … »

Cose della Natura è una realtà artigianale italiana che nasce dall’amore per il mare, la natura e la bellezza del benessere. Spugne di mare originarie del Mar Mediterraneo e Adriatico, … »

Heart and home ha pensato di celebrare il san valentino regalandoci una nuova gamma di accessori da utilizzare in compagnia delle loro famose candele in cera di soia biodegradabile ed … »

Spedizione gratis sopra i 39.90 €

Condividi

Linkedin WhatsApp Telegram