candele-naturali

candele-naturali.

Candele-naturali, candele in cera di soia, la scelta eco sostenibile non solo per la salvaguardia del pianeta, ma anche per migliorare il nostro benessere e la salute.

La scelta di utilizzare cera di soia di origine naturale, al posto della paraffina che spopola tra le “big” del mercato tradizionale, va a favore dell’ ambiente. E’ la scelta consapevole di una risorsa rinnovabile, ecosostenibile e più gentile per il nostro pianeta. La cera di soia non produce tossicità, è biodegradabile. Inoltre brucia molto più a lungo, più lentamente e a una temperatura molto inferiore rispetto alla tradizionale paraffina, non rilascia fuliggine, lasciando l’ aria e la casa pulita.

Ecco perché possiamo respirare gli aromi e le fragranze di queste candele naturali in tranquillità.

All’ interno delle candele naturali artigianali, come le tartine e le jar glitter cosmetics candle, non viene aggiunto nessun ingrediente sintetico. Le fragranze sono create con oli essenziali naturali e purissimi, vengono poi aggiunti elementi decorativi naturali quali miche, fiori essicati, piante..

Ogni tartina è realizzata a mano, non vengono utilizzati macchinari in nessuno dei processi di produzione, pertanto ogni pezzo risulta leggermente diversa dall’ altro, caratteristica che ne conferma la qualità hand-made.

 

 

 

Showing 1–12 of 93 results

Libellula Bio - Il Blog Dalla Tua Bio profumeria

Prova costume, silhouette e prodotti bio. Prova costume e silhouette, la primavera non è solo la stagione della rinascita, è anche il risveglio dalla letargia invernale. Ricominciare a prendersi cura … »

Festa della mamma. Festa della mamma insieme a eterea, cosmesi naturale, che per festeggiare un’ occasione così importante, ha pensato di regalare uno sconto speciale. Martedì 7 e mercoledì 8 … »

Per libellula bio i vostri pacchi sono dei veri e propri regali da scartare al loro arrivo nelle vostre case. Confezionati con cura e amore, viaggiano per tutta Europa, ma … »

Spedizione gratis sopra i 39.90 €

Condividi

Linkedin WhatsApp Telegram