LOGIN / REGISTRATI WishlistCONTATTACI

crema-piedi

crema-piedi.
Crema-piedi un prezioso alleato purtroppo troppo spesso dimenticato.

I piedi ci sostengono, dalla mattina alla sera, ci tengono in equilibrio e ci portano dovunque durante la giornata, sono le nostre radici e il nostro più intimo e immediato contatto con la madre terra, ecco perché come esseri umani siamo molto a nostro agio a piedi nudi. Le scarpe costringono i piedi in un ambiente stretto, chiuso e innaturale, dove i piedi devono stare anche a lungo, ore e ore. I piedi soffrono il soffocamento e l’ umidità, ma anche la secchezza e l’ usura, spesso a causa di calzature sbagliate si formano calli e duroni, vere e proprie protezioni del piede.

In soccorso arrivano le creme piedi, un rituale che dovrebbe diventare abitudine quotidiana, magari accompagnato da pediluvi e scrub.

Normalmente si tratta di emulsioni piuttosto ricche e lipidiche, a lento rilascio, poiché quasi sempre vengono utilizzate come impacco notturno o l’ applicazione avviene comunque prima di un periodo di riposo.

E’ bene ricordare che le creme piedi sono spesso anche rinfrescanti e contengono quasi sempre ingredienti che aiutano la microcircolazione, donando benessere e leggerezza ai piedi stanchi e gonfi, magari dopo una giornata in piedi.

Proteggono, idratano e nutrono i piedi preservandone la salute e la bellezza. Immaginate in estate, quando i piedi vengono scoperti, utilizzando sandali e infradito, chi vorrebbe piedi screpolati, o danneggiati da calli e duroni? La costante idratazione ne preserva l’ elasticità e li filma proteggendoli da secchezza e piccole lesioni.

Showing all 4 results

libellulabioLibellulabio.it - la tua bio profumeria on-linelibellulabio

Info

Bioprofumeria di Valentina Casamassima
P.Iva : 03691470987
Phone: 3284841345
info@libellulabio.it

libellulabio
powered by: Naluf 3.0 snc - web agency brescia
Spedizione gratis sopra i 39.90 €