LOGIN / REGISTRATI WishlistCONTATTACI

GEL IGIENIZZANTE

Il gel igienizzante è una soluzione idroalcolica che permette di detergere e igienizzare le mani, senza bisogno di acqua o sapone. Questo lo rende un prodotto ideale per quando si è fuori casa. Si consiglia di tenerne sempre uno con sè quando si è fuori di casa, per assicurarsi mani pulite e fresche.

gel igienizzante mani

Normalmente i gel igienizzanti, per essere efficaci devono contenere più del 65% di alcol.

Le formule del gel igienizzante, di solito vengono arricchite con ingredienti quali oli essenziali o estratti vegetali, che possano mitigare, diluire e addolcire l’ azione disinfettante dell’ alcool. Grazie a questi ingredienti contenuti in formula, il gel risulta più piacevole, anche come profumazione, e ha un’ efficace azione disinfettante, antisettica, antibatterica, antifungina, antimicrobica.

COME SI UTILIZZA IL GEL IGIENIZZANTE?

A mani asciutte, versare una quantità adeguata di gel igizzante e procedere a frizionare le stesse per 30/40 secondi. Il gel si assorbirà rapidamente e lascerà le mani igienizzate, morbide, profumate e naturalmente pulite. Si utilizza SENZ’ ACQUA. Si consiglia di non utilizzare su cute lesa o mucose. Naturalmente il prodotto non è adatto all’ uso internom pertanto non si può ingerire.

CONSIGLI:

Non abusare nell’uso del prodotto. Un utilizzo prolungato e continuativo, specialmente associato a frequenti lavaggi con acqua, può creare disidratazione, screpolature e secchezza della pelle.

In questo delicato momento, l’ emergenza causata da Coronavirus (covid 19) ha ridotto la disponibilità di materie prime, tra cui l’ alcool, che in queste formule risulta predominante e fondamentale, pertanto i prodotti igienizzanti e disinfettanti sono attualmente disponibili in numero ridotto. Si consiglia di tenere con sè sempre almeno un gel igienizzante per pulire le mani quando ci si trova fuori casa.

Per questo motivo, nel nostro shop online libellulabio.it abbiamo deciso di limitare a un pezzo la quantità di gel igienizzante acquistabile per ordine, in modo da dare la possibilità a più persone di avere almeno un gel igienizzante.

alkemilla gel igienizzante

Si consiglia altresì di lavare le mani con un detergente schiumogeno a risciacquo, quando si ha la possibilità di fruirne (casa, lavoro, ecc…) e di utilizzare i gel disinfettanti a base alcolica senza risciacquo solo quando non si ha a disposizione un detergente a risciacquo.

Argomenti:


libellulabioLibellulabio.it - la tua bio profumeria on-linelibellulabio

Info

Bioprofumeria di Valentina Casamassima
P.Iva : 03691470987
Phone: 3516462182
info@libellulabio.it

libellulabio
powered by: Naluf 3.0 snc - web agency brescia
Spedizione gratis sopra i 39.90 €