LOGIN / REGISTRATI WishlistCONTATTACI

PROMO DELLE ROSE

Ecco i dettagli della promozione tanto attesa in collaborazione con Progetto Rapunzel, ci sono tante sorprese, ti prego di leggere bene l’ articolo fino alla fine.

  • La promo inizia a mezzanotte del 15 maggio (giovedì notte) e termina lunedì 18 maggio alle 23:55.
  • Codice sconto: promodellerose

SPEDIZIONI dal 3 giugno

Questo codice sconto dà diritto ad uno sconto del -20% sul carrello, ad esclusione di prodotti già in offerta e non è cumulabile. Sono esclusi dalla promozione i brand che per politica aziendale non partecipano (couleur caramel, novexpert, coola, solei toujours, eterea).

Nessun minimo d’ ordine. Spedizioni gratuite da 29,90 (scontati). 

In ogni ordine un kit di campioncini e in OMAGGIO un regalo a sorpresa, profilato sulla base dell’ ordine. E’ possibile indicare nelle note una preferenza tra: viso, corpo, capelli, trucco. NON è possibile chiedere un omaggio specifico.

Nello stesso periodo promozionale sono state attivate delle offerte speciali imperdibili, solo in occasione di questa promo, perché si tratta di brand che normalmente non partecipano agli sconti:

  • Purophi -25%
  • Quantic Licium -20% 
  • Altearah -20% 
  • Radici Toscane -15%
  • Bio Et Caroube -15%
  • MissW -20% (fino ad Esaurimento scorte)
  • K Pour Karité -20% (fino ad Esaurimento scorte)
  • Puravida bio siero system. Sconto del 25% con l’ acquisto di 3 sieri: 1 siero jaluronio + 1 siero elastenio + 1 siero neugene. 

IN ESCLUSIVA, SOLO PER QUESTA PROMOZIONE, SARA’ DISPONIBILE IL KIT VISO ALTERAH AL PREZZO SPECIALE DI EURO 97,90 ANZICHE’ 150,00

Lo trovi qui: 👉 “Kit Viso Alterah” 👈

OMAGGI EXTRA (verranno scelti dallo staff di libellula bio e inseriti nel pacco):

  • Una spugna Konjac per i primi 10 ordini contenenti almeno un prodotto BIO ET CAROUBE
  • Un kit di campioncini alia skincare (in più rispetto al kit di campioncini misti) con l’ acquisto di almeno un prodotto ALIA SKINCARE. Segui la diretta su Instagram, giovedì alle 15:00, insieme a Debora, founder di Alia skincare.
  • Una spugna minisize per i primi 7 ordini contenenti almeno una spugna o un accessorio COSE DELLA NATURA.
  • Una minitaglia (100 ml) il mare addosso per i primi 15 ordini contenenti almeno un prodotto Volga cosmetici. 
  • Una confezione di invisibobble con l’ acquisto di una spazzola Tangle Teezer.
  • Una cialda heart & home per ogni ordine che contiene almeno una candela heart & home.
  • Una crema mani cachemire prime organic per i primi 15 ordini contenenti almeno un prodotto PRIME ORGANIC. 

I prodotti sono acquistabili su ordinazione, nel caso in cui un prodotto non fosse disponibile presso la casa madre, vi contatteremo per comunicare la data di spedizione. Alcuni prodotti sono disponibili fino a esaurimento scorte, si trovano nella sezione outlet oppure nella scheda prodotto non compare la scritta “disponibile su ordinazione”.

NOVITA’:

  • PRIME ORGANIC, compresa la nuova linea capelli tricologica.
  • COOLA SUNCARE (esclusa dallo sconto)
  • SOLEIL TOUJOURS (esclusa dallo sconto).

Pagamenti accettati: Bonifico Bancario – PayPal – Ricarica PostePay – Carte Debito/Credito.

E per chi è alle prese con il Cronoprogramma Capillare, qui di seguito un elenco di maschere in ordine Idratazione – nutrizione e ricostruzione.

Rientrano in IDRATAZIONE le seguenti Maschere:
Iniziano per lettera A
– Alkemilla al mirtillo ( Idratazione )
– Alkemilla Maschera Multivitaminica (Idratazione)
– Alkemilla Maschera Acida (Idratazione)
– Alkemilla Maschera Purificante Anti-Forfora (Idratazione)
– Alkemilla Maschera Rinforzante (Idratazione)

Iniziano per lettera B
– Bio’s Maschera Moon Light (Idratazione)
– BioEarth Maschera Capelli Remineralizzante (Idratazione)

Iniziano per lettera G
– Gyada Cosmetics Maschera/Cuffia protettiva e ravviva colore per capelli colorati o trattati (Idratazione)
– Gyada Cosmetics Maschera/Cuffia nutriente e ristrutturante per capelli Secchi e Sfibrati (Idratazione)
– Gyada Cosmetics Maschera/Cuffia seboequilibrante e addolcente Per tutti i tipi di capelli (Idratazione)
– Gyada Cosmetics Maschera/Cuffia illuminante e rivitalizzante per capelli spenti e stressati (Idratazione)

Iniziano per lettera Q
– Quantic Licium Maschera Capelli Coco Caramel (Idratazione)

Iniziano per lettera R
– Rasayana Biocosmesi Maschera Balsamo Fortificante Bio 2in1 (Idratazione)

Rientrano in NUTRIZIONE le seguenti Maschere:
Iniziano per lettera A
– Alia Skin Care (Nutrizione)
– Alkemilla panna e fragola ( Nutrizione )

Iniziano per lettera E
– Eterea Maschera Capelli Ristrutturante (Nutrizione) ❌ codice sconto non valido

Iniziano per lettera G
– Gyada Cosmetics Maschera Capelli Nutriente (Nutrizione)
– Gyada Cosmetics Maschera/Cuffia purificante e anti forfora per capelli grassi e con forfora (Nutrizione)
– Greenatural Maschera ACE (Nutrizione)

Iniziano per lettera N
– Nebiolina Maschera Capelli Con peptidi di Avena (Nutrizione)

Iniziano per lettera R
– Rasayana Biocosmesi Maschera Balsamo Bio Ristrutturante 2in1 (Nutrizione)

Rientrano in RICOSTRUZIONE le seguenti Maschere:
Iniziano per lettera G
– Gyada Cosmetics Impacco Capelli Rinforzante con Spirulina (Ricostruzione)
– Gyada Cosmetics Maschera/Cuffia setificante e disciplinante per capelli crespi e indisciplinati (Ricostruzione)

Iniziano per lettera P
-Phitofilos Maschera Illuminante (Ricostruzione)

Iniziano per lettera V
Volga Cosmetics:
– Fiordiloto – Hair Butter Rosa (Ricostruzione)
– Zuccarancia – Hair Butter Arancione (Ricostruzione)
– FioccodiNebbia – Hair Butter Bianco (Ricostruzione)
– CaldiDolci – Hair Butter Verde (Ricostruzione)
– AcqueSoavi – Hair Butter Celeste (Ricostruzione)
– Uvafragola – Hair Butter Viola (Ricostruzione)
– Risograno – Hair Butter Giallo (Ricostruzione)

Argomenti:


libellulabioLibellulabio.it - la tua bio profumeria on-linelibellulabio

Info

Bioprofumeria di Valentina Casamassima
P.Iva : 03691470987
Phone: 3516462182
info@libellulabio.it

libellulabio
powered by: Naluf 3.0 snc - web agency brescia
Spedizione gratis sopra i 39.90 €