UPS ACCESS POINT.
A causa dei ritmi quotidiani sempre più serrati e scanditi dai diversi impegni, risulta sempre più difficile aspettare a casa il corriere quando facciamo un ordine online, i punti di ritiro sono la soluzione.
Spesso il corriere passa a consegnare proprio in quella mezzora in cui ci siamo assentati, il risultato è che la consegna viene posticipata al giorno successivo, oppure il pacco viene portato in un punto di ritiro.
Perchè rinunciare alla comodità ma soprattutto alla libertà di gestire le nostre spedizioni in assoluta autonomia?
I punti di ritiro ci svincolano dall’ obbligo di rimanere a casa ad aspettare il corriere per l’ intera giornata.
Di cosa si tratta?
sono esercizi commerciali, tra cui librerie, tabaccherie, copisterie, ecc… convenzionati con i corrieri. Quando si sceglie di ritirare il pacco presso un punto di ritiro, anzichè attendere la consegna a domicilio, possiamo andare direttamente a ritirarlo quando ci è più comodo.
I punti di ritiro sono anche un metodo di consegna più sostenibile, rispetto alla consegna a domicilio, poichè in questo modo si evita al corriere di fare molti giri, a volte a vuoto.
I punti di ritiro sono moltissimi in Italia, e vengono costantemente incrementati. Per scoprire qual è il punto di ritiro più vicino a noi basta inserire l’ indirizzo a questo link:
https://www.ups.com/dropoff/?loc=it_IT
Può capitare di avere un punto di ritiro access point accanto a casa nostra, e nemmeno lo sappiamo!
Prova anche tu la comodità degli ups access point, otterrai uno speciale coupon sconto di ringraziamento da parte nostra. Scegli la spedizione presso l’ access point più vicino o comodo per te e inseriscilo direttamente nel campo spedizione del tuo ordine.