LOGIN / REGISTRATI WishlistCONTATTACI

PUROBIO COSMETICS

Purobio cosmetics è un brand made in Italy, in Puglia per l’esattezza, che opera nel mondo della cosmesi eco biologica.

purobio cosmetics logo

Ho conosciuto purobio nel 2015, quando ho avviato la start up della mia bioprofumeria. In effetti, purobio è stato uno dei primi brand che ho inserito nel mio negozio, proprio nel 2015.

Ricordo che avevo contattato l’ azienda, che ,molto gentilmente, mi aveva inviato alcuni prodotti da provare. Da make up artist mi sono approcciata al settore make up come primo inserimento nel mio negozio, e desideravo un brand da affiancare a couleur caramel, che era la mia prima scelta.

I prodotti di purobio mi hanno colpita da subito, soprattutto la cipria, che ricordo essere la prima referenza in assoluto che ho provato. Mi ha stupita la grana sottile e impalpabile, il finish setoso, ma al contempo il risultato fresco sulla pelle, minimizzando i pori, senza seccare e senza antiestetici effetti farinosi.

Insieme alla cipria ho provato le matite, uno dei cavalli di battaglia di purobio cosmetics. Ricordo ancora il primo espositore di purobio, si trattava di un piccolo espositore da banco, in cartone, e conteneva le referenze che allora erano appunto la cipria e le matite.

In questi cinque anni Purobio ha continuato il suo lavoro di ricerca e sviluppo, senza mai abbandonare i propri principi cardine, un make up accessibile a tutti. E sempre attenta nella formulazione di prodotti eco biologici, naturali e arricchiti di ingredienti preziosi vegetali e biologici, per il benessere della pelle.

Oggi Purobio cosmetics è leader, non solo nel settore green, ma nel panorama globale e internazionale del make up. E’ il primo brand italiano che ha sviluppato un proprio spot televisivo nazionale, per celebrare il successo del celebre mascara double dream, il primo mascara biologico che ha spopolato anche tra le make up addicted più radicate. E’ stata inoltre partner e sponsor di programmi tv e trasmissioni famose a tiratura nazionale.

La qualità dei prodotti, in sinergia con le performances ha determinato il meritatissimo successo di questo brand tutto italiano.

Attualmente la gamma make up purobio vanta una notevole varietà di prodotti di make up per il viso, per gli occhi e per le labbra.

Di recente Purobio ha anche lanciato la sua prima linea di skincare viso: purobio for skin. Si tratta di una linea completa dalla detergenza alle creme viso, passando per i sieri e completata dalle maschere viso che hanno letteralmente spopolato, non solo per la loro qualità, ma anche per la varietà di profumazioni disponibili.

Proprio le maschere viso in tessuto, cuore della skicare routine coreana, sono le ultime novità, pensate per i diversi momenti della giornata, possono essere utilizzate da sole, oppure in combinazione con le già conosciute e apprezzate sorelline del brand, le maschere peel off o le maschere in crema.

Argomenti:


libellulabioLibellulabio.it - la tua bio profumeria on-linelibellulabio

Info

Bioprofumeria di Valentina Casamassima
P.Iva : 03691470987
Phone: 3516462182
info@libellulabio.it

libellulabio
powered by: Naluf 3.0 snc - web agency brescia
Spedizione gratis sopra i 39.90 €